ATTUALITÀ
Nella classifica degli uomini più hot di questa calda estate è Lorenzo Richelmy (29 anni), il Marco Polo di Netflix, a classificarsi al primo posto, battendo Tom Holland (23 anni), l'Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe. «Il fascino di entrambi è indiscusso: sui social network raccolgono gradimenti da donne di ogni età» commenta il fondatore di CougarItalia.com, il portale che promuove incontri tra donne 35-50enni e uomini più giovani.
A stilare la classifica ci pensa CougarItalia.com, il primo portale in Italia specializzato nel promuovere incontri tra donne più grandi e uomini più giovani. E sono proprio gli uomini più giovani a raccogliere -secondo quanto hanno potuto rilevare gli analisti di CougarItalia.com- il maggior numero di preferenze da parte delle donne di ogni età. «Sono giovanissimi e piacciono a tutte, no solo alle donne Cougar ma anche a quelle più giovani» commenta Alex Fantini, fondatore del portale.
Al primo posto di questa graduatoria si colloca un italiano: il bravissimoLorenzo Richelmy (29 anni) che dal 2014 è protagonista della serie Netflix "Marco Polo", seguito al secondo posto dall'attore britannico Tom Holland (23 anni) che dal 2016 impersona Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.
Sul podio, al terzo posto, anche lo statunitense Ansel Elgort (25 anni), ora protagonista insieme a Nicole Kidman del film "Il cardellino" (The Goldfinch) in distribuzione nelle sale italiane ad ottobre prossimo. Già nel 2013 Ansel aveva recitato nel film "Lo sguardo di Satana - Carrie", raccogliendo poi maggiori consensi per il suo ruolo nel film distopico "Divergent" e per quello nell'adattamento cinematografico del romanzo "Colpa delle stelle" di John Green.
E tra gli attori di risonanza internazionale presi in esame da CougarItalia.com che quest'estate hanno catturato il cuore del pubblico femminile di ogni età del nostro Paese c'è poi, al quarto posto, Nick Robinson (24 anni) che nel 2015 ottenne una grande visibilità grazie al ruolo di Zach nel film "Jurassic World", quarto capitolo della saga di Jurassic Park diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg.
Poi ancora, è quinto un altro italiano: Edoardo Strano (26 anni), un giovane attore siciliano che ha debuttato per la prima volta al cinema nel nuovo film di Marco Bellocchio "Il traditore", proiettato in anteprima al Festival di Cannes e candidato a ben 11 Nastri d'argento.
In sesta posizione troviamo il gallese Taron Egerton (29 anni) che in "Kingsman - Secret Service" ha il ruolo del favorito del personaggio interpretato da Colin Firth: il film si rivela un grande successo incassando oltre 400 milioni di dollari. L'attore ha inoltre vestito i panni di Elton John nel film "Rocketman" ed interpreterà Robin Hood nel film "Robin Hood - L'origine della leggenda", insieme a Jamie Foxx e Jamie Dornan.
Settimo segue Tye Sheridan (22 anni), che ha debuttato a 15 anni con il film vincitore della Palma d'oro a Cannes "The Tree of Life" di Terrence Malicke che si è poi aggiudicato nel 2013 il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia per la sua interpretazione nel film "Joe".
Al numero 8 della classifica stilata da CougarItalia.com troviamo Daniel Kaluuya(30 anni) che, dopo aver recitato sul grande schermo nei film "Johnny English - La rinascita", "Kick-Ass 2" e "Sicario", ha ottenuto il plauso internazionale per la sua performance di Chris Washington nel film "Scappa - Get Out" per il quale ha vinto il Premio BAFTA per la miglior stella emergente ed è stato candidato ai Golden Globe,agli Screen Actors Guild Awards ed al Premio Oscar nella sezione miglior attore protagonista.
Chiudono poi la graduatoria, rispettivamente al nono e decimo posto, l'attore franco-statunitense Timothée Chalamet (23 anni) che ha esordito sul grande schermo con "Men, Women & Children" e con "Interstellar", arrivando poi al successo con il ruolo di Elio Perlman nel film "Chiamami col tuo nome" di Luca Guadagnino, e Lucas Hedges (22 anni) che ha avuto ruoli in film molto applauditi e con grande presenza agli Oscar: da "Manchester by the Sea" a "Lady Bird", passando per "Tre manifesti a Ebbing, Missouri", dove recita accanto a Frances McDormand e Woody Harrelson.
LEGGI ANCHE:
L'uomo dell'anno? È un camaleonte I Atenei: ecco cosa aumenta la vita di una relazione.
L'amore finisce? È copla dell'«orale» I Marco Polo batte Spider-Man nella classifica di CougarItalia.
A Roma si chatta, Milano capitale del BDSM.