Posh Luxury Mag - International Lifestyle Magazine

Videos


TOP BRAND

Aaa Abt Apollo Vredestein Aston Martin Audi Clive Sutton CmhDelaVillaDmc Ferrari Fisker Genty German Custom Gregory's Car Gta Spana Gumpert Hamann Isis Cars Jaguar Klassen Koeningsegg Ktm Lauge Jensen Lexus Mansory Maserati Mazzanti McLaren Monstraka Ms Design Noble Automotive Pagani Porsche Roding Savage Rivale Soleil Motors

 

CALCIO, ALIBI PERFETTO PER TRADIRE.

Image

18/07/2021

SOCIETÀ

di Redazione

 

«Il calcio è da sempre una delle scuse più gettonate per non far insospettire mogli e fidanzate. Ecco perché l abitudine delle partite di calcetto non si abbandona mai, salvo il fatto che sovente diventano solo uno stratagemma per incontrare l'amante» spiega Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

Tradire in sicurezza? Il calcio è la scusa ideale. A metterlo in evidenza è Incontri-ExtraConiugali.com, il portale 100% italiano dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, che quest’anno, proprio nel periodo degli Europei di calcio, ha potuto registrare un boom di iscrizioni.

Durante le fasi propedeutiche alla finale a tradire è stato soprattutto il gentil sesso: ben 7 donne su 20. E ad essere connesse su Incontri-ExtraConiugali.com, giovandosi del fatto che il partner fosse impegnato a guardare la partita, picchi di mezzo milione di donne.

«Mentre gli uomini si godevano le partite, il 35% delle donne smanettava online cercando un potenziale compagno di avventura» commenta l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com. Cercando o addirittura chattando con qualcuno tra quell’8% della popolazione maschile poco interessata al calcio.

Secondo un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di 2 mila persone di entrambi i sessi di età compresa tra i 24 ed i 55 anni, dopo la finale Uefa  è invece stato il 42% degli uomini ad avere intenzione di tradire, utilizzando la scusa di un dopo-serata a casa di amici o nei tanti locali all’aperto dove —con tutto il proverbiale rumore— difficilmente sarebbe stato possibile accorgersi dell’eventuale squillo del cellulare.

«Nel Paese in cui il calcio la fa da padrone, questo è l’alibi perfetto per non far insospettire la propria partner. E d'altra parte —anche quando partite non ce ne sono— il calcio è da sempre una delle scuse più gettonate» sostiene l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Ecco allora che l’abitudine delle partite di calcetto con gli amici del cuore non si abbandona mai, salvo il fatto che —a turno— le partite si saltano e diventano uno stratagemma per incontrare l’amante in sicurezza. Una sicurezza che diventa ancora più assoluta se l’incontro è organizzato attraverso Incontri-ExtraConiugali.com, il portale offre la certezza di non essere scoperti, portando a ridurre il coinvolgimento affettivo e contribuendo così a salvaguardare le relazioni preesistenti.


Torna alla Pagina Principale Home