Videos
TOP BRAND
A NATALE 2021 GLI INFEDELI TORNANO A DIMOSTRARE LA LORO GENEROSITÀ CON L'AMANTE.
06/12/2021
ATTUALITÀ
di Redazione
«Lo shopping di Natale i fedifraghi lo hanno fatto prima dell’entrata in vigore del Super Green Pass» sottolineano gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com. Sul podio delle preferenze degli uomini la biancheria intima (29%), un più “azzardato” gioiello o bijou (18%) ed i sexy toy (12%).
Nei primi 5 giorni di questo mese il 78% dei fedifraghi ha già comprato un regalo per l ’amante, ancora prima della Festa dell’Immacolata dell’8 dicembre e di Sant’Ambrogio che a Milano si celebra il 7 del mese in corso.
Perché quest’anno tanta fretta? «Molto ha pesato la voglia di rifarsi delle feste degli ultimi 2 anni che sono state celebrate all’insegna della parsimonia, ma anche il timore per il Super Green Pass e la conseguente preoccupazione per le restrizioni e per l’affollamento dei negozi» risponde Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più affidabile dove cercare un ’avventura in totale discrezione e anonimato.
Le feste di Natale sono soprattutto l’occasione per concentrarsi sulla famiglia dimenticando tutto il resto: un periodo insomma apparentemente poco propizio per le scappatelle. Eppure —secondo l’ultimo sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com— i fedifraghi non ci pensano proprio a dimenticare i loro amanti durante queste feste.
Duemila iscritti di entrambi i sessi sono stati intervistati in questi primi giorni del mese da Incontri-ExtraConiugali.com in merito al loro “atteggiamento sotto le feste” ed i risultati parlano chiaro: il 78% dei fedifraghi ha dichiarato di volere acquistare un regalo per l’amante prima dell’entrata in vigore del Super Green Pass.
Il 65% dichiara poi che nel fine settimana dell’Immacolata fingerà di andare a fare shopping per potere invece incontrare l’amante, mentre una percentuale quest’anno minore (24%) utilizzerà ancora il pretesto delle feste aziendali come occasione per trasgredire.
Ma quali sono quelli più gettonati di quest’anno? Sul podio delle preferenze degli uomini c’è la biancheria intima (29%), un più “azzardato” gioiello o bijou (18%) ed i sexy toy (12%).
«Le donne preferiscono invece regalare —nella generalità dei casi— un profumo (24%), una giornata allo spa (15%) o un accessorio (14%), ma molto dipende dall’età» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.